COOPERATIVA MINERVA | Servizi a sostegno della persona, della famiglia, della comunità.

Ottava Edizione

Anno Scolastico 2017/18
Ottava edizione “Incomincio da 3”

Mercoledì 23 maggio dalle 17 alle 19, presso l’aula formazione della Biblioteca all’interno del contesto dell’ex ospedale psichiatrico c’è stato l’incontro di restituzione dei 4 PerCorsi di gruppo. Erano presenti 33 genitori.

Mercoledì 4 aprile hanno preso il via i secondi due PerCorsi di questa ottava edizione. Risultavano iscritti 25 genitori anche se qualcuno di loro avviserà di non poter partecipare o per impegni di salute o per l’inizio di una nuova attività.

Mercoledì 7 marzo sono partiti i primi due PerCorsi di gruppo dei quattro che sono stati organizzati per l’anno scolastico 2017/18 (i dettagli e le date dei percorsi).

I genitori inseriti nei PerCorsi hanno ricevuto una mail di conferma con le indicazioni per raggiungere la sede dove si svolgeranno gli incontri.

Ecco come molti dei genitori presenti alla presentazione del 14 febbraio hanno commentato i temi  e i contenuti proposti durante l’incontro rispondendo ad una delle domande presenti nel modulo di iscrizione ai PerCorsi di gruppo

Ore 16.45 -19 Assemblea di Presentazione

Lunedì 27 novembre, abbiamo incontrato il Presidente Carleo e la dottoressa Arrighetti per presentare il progetto e chiedere, come per gli anni passati, il patrocinio del Municipio IX Levante.

Abbiamo preparato il materiale informativo e iniziato a prendere contatti con i dirigenti dei quattro ICS del territorio e i loro preposti, rispetto alla collaborazione per questa nuova edizione.

Ecco il materiale informativo del progetto per l’anno scolastico 2017/18

                  Lato esterno del pieghevole

                  Lato interno del pieghevole

 

 

 

           Modulo per preiscriversi all’assemblea

 

                  Locandina

  


Scegli una pagina: