COOPERATIVA MINERVA | Servizi a sostegno della persona, della famiglia, della comunità.

Incontri di gruppo. Dove?

Gli incontri di gruppo del progetto “Incomincio da …3” si svolgono presso la palazzina del Servizio per le Dipendenze (Ser.T Distretto 13) di Via Maggio, 6 (dentro all’ex ospedale psichiatrico).
ingresso-ex-ospedale

Ecco le indicazioni per raggiungere la sede del Servizio

Una volta varcato l’ingresso dell’ex ospedale, chiedere al personale del ufficio informazioni dove si trovi il Servizio per le Dipendenze del Levante DISTRETTO 13.

Fare attenzione ad indicare specificatamente il Sert del levante (DISTRETTO 13) perché all’interno dello stesso contesto si trova anche il Sert della Valbisagno.

Se non ci fosse alcun operatore disponibile, una volta entrati nel contesto dell’ex ospedale, si percorre il rettilineo, subito dopo aver svoltato a sinistra dall’Ufficio Informazioni.

Vi troverete in una sorta di crocevia e dovrete imboccare la strada sulla vostra sinista,  come vi mostra la foto qui di seguito:

In un centinaio di metri, raggiungendo il margine della recinzione, ci si trova dinnanzi ad un arco che permette di accedere ad un piazzale interno (dove è possibile posteggiare con il proprio veicolo).

Oltrepassato l’arco, davanti a voi si trova l’accesso ai locali dove si svolgeranno gli incontri.

Per la prima volta, consigliamo ai partecipanti di aspettare nel corridoio dell’edificio dell’ultima fotografia dove vi verremmo a prendere, cinque minuti prima dell’inizio, per accompagnarvi nei locali dove svolgeremo il gruppo.


Scegli una pagina: