COOPERATIVA MINERVA | Servizi a sostegno della persona, della famiglia, della comunità.

Votate Incomincio da 3. Quarto e Quinto

A Febbraio 2017 abbiamo presentato “Incomincio da 3. Quarto e Quinto all’Aviva Community Fund.
Speravamo di ottenere un contributo economico per sostenere parte delle attuali attività sviluppate con “Incomincio da …3” e avviare la sperimentazione di altre iniziative soprattutto concentrate nelle zone di Quarto e Quinto-Nervi. Ci avete votato in tanti e abbiamo ottenuto un ottimo risultato tenendo presente che la proposta riguardava un territorio piccolo e che nella competizione erano presenti progetti che coinvolgevano più regioni
Avevamo  bisogno di almeno 500 voti per provare ad accedere alla fase finale dove una  Giuria avrebbe valutato i progetti anche tenendo conto dell’interesse delle persone espresso attraverso il numero dei voti raccolti.

Ne abbiamo raccolto oltre 2000, un grazie a tutti.

In questa pagina potete leggere il progetto presentato e votarlo

Per votare bisogna registrarsi al sito dell’Aviva Community Fund.
Si avranno 10 voti a disposizione.
Si può votare fino al 30 marzo ore 18.

Ci si può registrare in 2 modi:

  • compilando questo form con: nome, cognome, indirizzo mail, password da utilizzare per il sito, dichiarazione di maggiore età.
  • accedendo con il proprio account Facebook

Ci siamo assicurate, prima di partecipare, di leggere:

  • l’informativa sulla privacy che troverete a questo indirizzo;
  • i termini e le clausole del regolamento che si accettano iscrivendosi al sito e partecipando. Li trovate a questa pagina.

Volevamo accertarci  sulle condizioni di tutela della privacy e di diffusione e trattamento dei dati personali in modo da essere sicure che i dati raccolti non potessero essere utilizzati per svolgere attività e promozione commerciale.

Vi chiediamo di non far votare i minorenni e di rispettare le altre regole rispetto alle votazioni (votare da più indirizzi mail) perché i promotori di questa iniziativa si riservano il diritto di controllare e di annullare i voti ricevuti precedentemente e anche il progetto.


Scegli una pagina: